LIXCOIN

LIXCOIN ICO-

SOMMARIO

La piattaforma di gioco LIX crowdfunding per giochi è stata creata all'inizio del 2016 per fornire agli sviluppatori di giochi e ai giocatori una piattaforma, un'economia e una piattaforma sicure, convenienti e decentralizzate. Concentrandosi su idee innovative, la piattaforma lavorerà per aiutare gli sviluppatori di giochi a trasformare il loro concetto di gioco in realtà. L'obiettivo principale di LIX è quello di democratizzare l'industria del gioco aiutando gli sviluppatori indipendenti a superare questo ostacolo. metodi più trasparenti e promuovendo un maggiore coinvolgimento della comunità. La ricca piattaforma di finanziamento LIX funzionerà per garantire che i grandi visionari, tutti abbiano la stessa opportunità di applicare i loro concetti di gioco al mondo e guadagnare un sacco di soldi, realizzando così il sogno di pubblicare i propri titoli.
LIX non fornirà solo valute di gioco micro-transazioni più veloci e più convenienti e fornirà un'economia e un'infrastruttura di gioco complete per l'uso da parte di editori, studi e sviluppatori indipendenti.

Open Economy and Decentralization

I giocatori saranno in grado di recuperare le proprie risorse di gioco attraverso riviste decentralizzate e borse di stoccaggio, in quanto saranno associate alle risorse nel loro recinto di gioco, blochain. A differenza di alcuni giochi economici reali in cui la valuta è nel gioco
LIX consente questo attraverso l'implementazione di una piattaforma di scambio che non può sfuggire al gioco, alla valuta del gioco e alle risorse che possono essere scambiate con qualsiasi giocatore al di fuori dell'ambiente di Live.

TROVATO LO SVILUPPO DEL TUO GIOCO IN 4 SEMPLICI PASSAGGI:

  • Pubblica un token di crowdfund sulla piattaforma LIX.
  • Invia documenti di design
  • Vendi il tuo token
  • Sviluppa il tuo progetto di gioco dei sogni!
Gli utenti di giochi partecipanti possono scambiare risorse sia in gioco che attraverso lo scambio di portafogli. Il mercato globale del gioco raggiungerà 108,9 miliardi di dollari a livello globale entro il 2017, con un aumento composto da sviluppatori indipendenti e appassionati. Esempi di beni di gioco scambiati nell'economia reale sono monete d'oro, terra e proprietà, armi.

Mercato del gioco

Un assaggio della più grande transazione online per contenuti di gioco, $ 38.000 per DOTA 2 (gioco di combattimento online) e una discoteca da $ 635.000 su Entropia Universe. Attualmente, queste risorse di gioco sono create in-game e quindi elaborate attraverso un sistema di trading complesso, altamente inaffidabile e ad hoc che funziona con forum e chat private. Questo sistema di chiusura temporanea è vulnerabile agli imbrogli e allo sfruttamento, ma può ancora ottenere scambi di valute molto veloci, prodotti specializzati e account utente. Alcuni giochi come EVE Online sono versatili e complessi; Pertanto, gli economisti a tempo pieno sono utilizzati per garantire che gli sviluppatori rimangano in equilibrio.

Exchange Wallet

I giocatori avranno la capacità di scambiare armi in giochi, monete, beni, oggetti da collezione, pelletteria personalizzata e modifiche e altri oggetti in un mercato decentralizzato e attraverso un portafoglio di scambio. Lo stesso intrattenimento delle cose sarà di per sé un vantaggio. Si riempiono come una fonte standard in una catena di pezzi, con uno speciale
Le stime della rappresentazione dell'intrattenimento come fonte di intrattenimento o denaro saranno difficili da scambiare con l'inventario del portafoglio senza l'obbligo di scambi amministrativi esterni. LIX cerca di consentire ai giocatori di scambiare l'intrattenimento oltre le condizioni di diversione e realtà.

Attenzione agli investitori temporanei che non giocano:

Da una prospettiva di investimento tradizionale, le attività possono sembrare come investire nello sviluppo di giochi, investendo in depositi di vapore. Tuttavia, ci sono soldi veri per creare, giocare e vendere giochi di asset, e la data mostra giochi orientati al contenuto generati dagli utenti. Vive più a lungo in questo mercato in rapida evoluzione.

GETTONE

RISERVATO
Il 15% dei gettoni emessi è riservato alla squadra. 
Informazione COIN 
Moneta LIX: 100.000.000 
Algoritmo:
Distribuzione di Token LPOS
Token totale: 100 milioni 
riservati per finanziamento di seed: 1,2 milioni 
riservati a ICO: 68,8 milioni di 
backup di progetti: 10 milioni di programmi di 
Bounty e referral: 5 milioni di 
riserve di fondatori: 15 milioni

Struttura dei costi

Il progetto LIX continuerà a pubblicare o sviluppare il proprio gioco per incoraggiare l'uso dei casi e migliorare la circolazione. 
La struttura dei costi media per lo sviluppo di giochi MMORPG tipici: 
Character Design: 1200 USD / carattere (design / uv / rig / texture) 
Motore di gioco: 
sistema da USD 120 a USD 600 / 3D: da USD 70 a USD 120 / oggetto (modellazione / uv / texture / opt) 
2D character design: USD 65 (design / immagine / colore) 
UI: USD 1200 e 
animato USD 2400: USD 70 a USD 120 / 
suono animato FX: USD 15 / rumore 
Musica: USD 2700 - USD 4800 / traccia 
Programmazione, Level Design, Eventi, Gameplay: 120 USD al giorno

TABELLA DI MARCIA

renditore globale della serie IT, che gestisce aziende in tutto il mondo con hardware e ingegneria generale nella gestione dei sistemi. È stato analista e investitore di kriptocurrency dal 2014 ed è responsabile delle principali operazioni per il progetto della piattaforma LIX
Fondatore del fondatore - Gaitchs Gangmei
Fondatore del progetto LIX Platform, Gaitch ha conseguito un master in sociologia, è un ingegnere del suono di programmatori di giochi per hobby e professioni in C #. Ha una vasta esperienza lavorativa con le macchine da gioco Unity e ha lavorato a tempo pieno in una serie di blocchi tecnologici dal 2015.
Co-fondatore CTO - Sanino Alessandro
Alessandro è italiano ed è un maestro di Golang Cloud Services e cloud security. Alessandro è responsabile di tutti gli aspetti della tecnologia e della sicurezza per il progetto LIX Coin. È anche una persona orgogliosa con un open source, con molti contributi github.
Co-fondatore - Responsabile Comunità - Adarsh Canta h 
Adarsh è un uomo d'affari e visionario dietro ADAM Project. Come laureato in tecnica ingegneristica presso la Rajasthan Engineering University. Attualmente è una valuta criptata piena di mercanti e ha iniziato a fare trading nel 2014. Finora i suoi risultati di trading sono stati fenomenali. È anche il fondatore del commercio di slack di maggior successo su Internet che ora si sta avvicinando a un migliaio di membri
Senior Consultant - Saint Kamei
Laureato in Strategic Consumer Center di Hewlett-Packard, ha un decennio di esperienza nello sviluppo del business. Attualmente sta lavorando come consulente di strategia e implementazione.
Responsabile del marketing - Miguel Azevedo
Miguel ha iniziato lo spazio di marketing digitale nel 2011. Ha anche avviato l'attività di Microsoft e successivamente è passato al business del mobile marketing dal ritmo frenetico. In questo business ha iniziato come apprendista e si è rivolto al lancio della gestione del team di prodotto, alla progettazione del prodotto e ai concetti innovativi.
Lead Graphic Designer - João Vicente
Lavora con il mobile performance marketing e alcuni progetti applicativi dal 2012. Ossessionato da spazi, font e allineamenti. Nessun disegno è mostrato se i pixel non sono perfetti. Lavora velocemente, trova un problema, offri una soluzione.
Project Manager - Jason Chadwick
Studia psicologia all'Università di Stoccarda. Avere una formazione ventennale nel settore assicurativo Come coach del software, insegnando le classi di gestione dei conflitti, quindi passa a una posizione di gestione inferiore che comprende anche la gestione dei progetti per vari progetti nell'ambiente operativo e la pubblicazione di contenuti.
Per maggiori informazioni visita il nostro LINK:
https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1582803;sa=forumProfile
Eth:0x42F510e1456CFf564EC695d1c0056E819933e26c

Komentar

Postingan populer dari blog ini

ЮСРА ВАША УНИКАЛЬНАЯ СИСТЕМА НЕДВИЖИМОСТИ

SELFLLERY

bounty ico EMINENT